venerdì 4 aprile 2008

Se n'è andata

Senza chiedere il permesso, senza dare segnali di insofferenza ..

Una gelosia covata nella sua vetrinetta vedendo che me la spassavo con altre ,più leggere di lei,,ragazze molto meno difficili,insomma dopo mezz'ora già ti diverti con loro ..Invece.. invece lei l'ho dovuta corteggiare poco alla volta; i primi risultati sono stati pessimi, poi le nostre prestazioni sono cresciute ,non sbagliavo più nulla ,anche al buio sapevo dove mettere le mani, cosa sfiorare per farla esaltare...

Vuoi una dichiarazione d'amore per tornare a funzionare? Vuoi che ti dica che la D80 non è niente per me? Eppure sai che appena potevo tornavo da te, non mi hai mai sentito dire che preferivo le altre che ho avuto dopo di te, tu sei stata l'unico mi oamore, l'unica che non ho mai venduto e neanche mai prestato..

Addio..la fotografia da oggi non sarà più la stessa cosa...

2 commenti:

TrecceNere ha detto...

Oh mamma...mi sono venuti i brividi sul serio :(

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.